Personalità eclettica e creativa. Coniuga arte e fashion alla ricerca di nuovi linguaggi.

L’appassionata e continua attività di ricerca nel mondo dell’arte contemporanea, della moda, del design e del teatro ha collocato Laura Strambi tra i riferimenti internazionali come fashion designer e trend setter per aziende e fiere quali: Anteprima, Fiera Milano, Lineapelle Bologna e Donegar NY.

Ha acquisito importanti esperienze nel settore lusso e prêt-à-porter, donna con competenze sia sul tessuto che sulla maglieria e sugli accessori haute de gamme. Collabora e ha collaborato con importanti brand internazionali, progetta collezioni prêt-à-porter donna e accessori.

Il suo lavoro è caratterizzato da un design eclettico e contemporaneo. Elabora linee che coniugano originalità e creatività in sintonia con le più esigenti richieste del mercato, all’interno di un panorama moda sempre più diversificato.

 

SOSTENIBILITA’

Il Brand Laura Strambi ha una forte identità femminile, uno stile minimal e un design pulito che esalta la qualità dei tessuti usati e delle stampe originali e esclusive. Oltre al grande contenuto di creatività la collezione di abbigliamento e accessori Laura Strambi è totalmente eco-friendly e made in Italy.

Il progetto Laura Strambi è un progetto di moda sostenibile.

Nasce con l’obiettivo di trasmettere un messaggio positivo, forte, sull’importanza di preservare l’ambiente per le generazioni future. Un progetto che unisce moda e pensiero responsabile come elemento fondamentale di crescita consapevole di una nuova cultura.

Laura Strambi è socio della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Sostenibile significa rispetto e valore delle relazioni umane.