BIO ET CAROUBE nasce da un’idea tutta al femminile della sua fondatrice Daniela Storaci, ingegnere meccanico che vive a Ragusa, che negli ultimi dieci anni si è dedicata con passione sempre crescente alla realizzazione di cosmetici naturali.

Seguendone personalmente tutte le fasi, proprio a partire dalla progettazione della formulazione e dalla ricerca meticolosa degli ingredienti, si è basata su un modello di cosmesi eco-bio che vuole essere sinonimo di cosmesi di ultima generazione. Puntare all’efficacia, attraverso ricerca continua e innovazione scientifica scegliendo di utilizzare solo i migliori principi attivi naturali, e trasformare infine un’idea ambiziosa in textures ricche ed irrinunciabili.

Il tesoro del paesaggio ibleo, il carrubo che cresce nelle campagne incontaminate più a sud della Sicilia, diviene fonte d’ispirazione per BIO ET CAROUBE perché è fonte di vitalità e morbidezza per la pelle, grazie al potere di trattenere grandi volumi d’acqua che risiede nel cuore dei suoi frutti biologici, i semi della carruba. Un vero e proprio scudo d’intensa idratazione per l’epidermide, per rigenerare e proteggere dagli agenti esterni, rallentando il processo di ossidazione, e permettere agli altri attivi di agire in profondità.

Un’idratazione tanto esclusiva rivela una pelle rinnovata e visibilmente più bella giorno dopo giorno. Tutta la garanzia dei prodotti made in Italy ed ECO-BIO certificati.